L’allarme

Parcines, camper distrutto dalle fiamme: una persona trasportata in ospedale per accertamenti

L’intervento è cominciato alle 04.35 di questa mattina, lunedì 15 aprile, nella frazione di Rablà. Al loro arrivo, i vigili del fuoco hanno trovato il mezzo già compromesso. Sono state recuperate anche due bombole di gas e raffreddate



PARCINES. Una ventina di vigili del fuoco volontari di Rablà, supportati dal Corpo dei vigili del fuoco limitrofi, sono stati allertati questa mattina, lunedì 15 aprile, alle ore 04.35, per un camper in fiamme a Rablà, frazione di Parcines, vicino a Merano. 

Al loro arrivo, hanno trovato il mezzo già avvolto nell’incendio e purtroppo non si poteva fare nulla per salvare il veicolo: di esso infatti sono rimaste giusto le ruote e alcune lamiere corrose dal fuoco. 

Una persona, che presumibilmente si trovava nella roulotte, è stata portata in ospedale per un controllo. Sono state recuperate anche due bombole di gas e raffreddate. Sul posto anche le forze dell’ordine e gli operatori sanitari.

(Foto: vigili del fuoco di Rablà)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
L’intervista

Al Congresso della Svp il vicepremier Tajani: «Con Steger la collaborazione sarà ottima»

Questa mattina, al Kursaal di Merano, è iniziato il congresso della Südtiroler Volkspartei durante il quale verrà eletto il nuovo Obmann Dieter Steger, successore di Philipp Achammer, dando così il via al posizionamento politico del partito in vista delle elezioni Europee dell’8 e del 9 giugno

INTERVENTI Dorfmann: «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»
LE FOTO Il sostegno di Tajani alla Svp di Steger


Antonella Mattioli

Attualità