Piazza della Rena, due manifestazioni dopo le polemiche

Merano. Dopo quella di piazza della Rena dello scorso 30 maggio (nella foto), quando centinaia di persone si erano radunate spesso ignorando l’obbligo di indossare la mascherina e scatenando...



Merano. Dopo quella di piazza della Rena dello scorso 30 maggio (nella foto), quando centinaia di persone si erano radunate spesso ignorando l’obbligo di indossare la mascherina e scatenando lunghissimi strascichi polemici, l’associazione “Frei-Netz” annuncia due nuove manifestazioni.

Oggi, dalle 17 alle 20, ancora in piazza della Rena si terrà un incontro pubblico con diversi oratori. Christian Masten (Vox News Südtirol) parlerà di «Covid 19 ieri, oggi e domani nell’habitat altoatesino» (così Frei-Netz nell’annuncio della manifestazione). Benjamin Lechner tratterà di sovranità e autodeterminazione. Michele Angelo Narracci «ci spiega tutto sulla realtà del denaro soprattutto nella crisi economica». Meranese di origini pugliesi, Narracci ha corso alle elezioni politiche del 2018 come segretario del “Partito valore umano”. Erika Gummerer parlerà del 5G, Carmen Heil di «dignità umana ed empatia per i bambini e per gli anziani» e Andreas Beck di «un’educazione con anima e su come il bambino buono che è insito in tutti viene allontanato dal nostro sistema educativo».

Domani l’evento sarà dalle 10 alle 12. «È previsto un incontro interattivo con la popolazione – anticipa Frei-Netz – in cui ognuno di noi potrà esprimersi, anche con idee per la creazione di ulteriori reti e per la fondazione di gruppi locali! Domenica inizieremo la “rete attiva”. Parleremo di coronavirus, di una possibile seconda ondata nel prossimo autunno/inverno e di una preparazione specifica della Free Network Church».













Altre notizie

Attualità