Stagione al via 

Prima cicloturistica per l’Athletic club

Merano. La stagione ciclistica dell'Athletic Club è giunta alle porte. Sabato 30 marzo avrà infatti inizio il primo dei tanti eventi che la sezione ciclismo del club propone ai soci, la...



Merano. La stagione ciclistica dell'Athletic Club è giunta alle porte. Sabato 30 marzo avrà infatti inizio il primo dei tanti eventi che la sezione ciclismo del club propone ai soci, la cicloturistica non competitiva di primavera: il classico giro del lago di Caldaro. Il ritrovo è fissato alle 9.30 presso la sede di via Piave 46. Il percorso sarà quello classico: Merano, Postal sulla pista ciclabile con deviazione sulla vecchia strada statale 38 sino a Vilpiano causa lavori in corso; si proseguirà poi sino ad Ora, si costeggerà il lago di Caldaro, si salirà lungo il percorso del "piccolo Fiandre" sino a raggiungere la località di Cornaiano per poi scendere sino a Ponte Adige. Da lì si percorrerà a ritroso il tracciato sino a Merano per complessivi 90 chilometri. Arrivo come in passato presso la sede di via Piave dove al termine del giro ci sarà la possibilità di sorseggiare un aperitivo per lo scambio degli auguri per le festività pasquali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità