maia alta 

Raid vandalico alla scuola media 

Sbarra danneggiata e colla nel lucchetto: denuncia del Comune



MERANO. Ignoti hanno danneggiato la sbarra che regola l’accesso al cortile della scuola media di Maia Alta (Maiense). L’amministrazione comunale intende sporgere denuncia e installare una videocamera di sorveglianza. «Sporgeremo denuncia contro ignoti e installeremo una videocamera di sorveglianza per monitorare la zona di accesso al cortile», ha spiegato il sindaco Paul Rösch. Già poche settimane fa qualcuno ha pensato di rendere inservibile il lucchetto usato per chiudere il portone del cortile otturando la serratura condella colla.

«L’area non è utilizzata solo durante gli orari di scuola, ma è anche luogo di ritrovo per tanti giovani nelle ore pomeridiane», ha precisato l’assessore Stefan Frötscher. Il parcheggio del Maiense è riservato agli insegnanti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità