Segretario generale Aperta la corsa  al dopo-Bernhart

Merano. C’è anche Antonio Travaglia, già vicesegretario (dal 1998 al 2006) della Municipalità meranese e attualmente segretario generale del Comune di Bolzano, fra i candidati a prendere il posto di...



Merano. C’è anche Antonio Travaglia, già vicesegretario (dal 1998 al 2006) della Municipalità meranese e attualmente segretario generale del Comune di Bolzano, fra i candidati a prendere il posto di Günther Bernhart, il segretario generale che lascerà l’incarico per la raggiunta quiescenza dopo 15 anni di servizio in municipio. Lo sostiene la Tageszeitung. La sua vice negli ultimi anni è stata Daniela Cinque.

La corsa a sostituire Bernhart è entrata nel vivo. La commissaria Anna Bruzzese ha sottoscritto la delibera con cui si costituisce la commissione giudicatrice del concorso pubblico che assegnerà l’incarico. Ne fanno parte il subcommissario Hermann Berger, Mario Markart (direttrice ripartizioni enti locali della Provincia), Laura Fadanelli (reggente dell’Area servizio legale della Provincia), Antonio Paolo Arman (già segretario generale del Comune di Bolzano) e Anton Gaiser (già segretario generale del Comune di Merano).













Altre notizie

Attualità