L'INCIDENTE

Tel, moto contro camion: centauro grave

L'incidente stamane, attorno alle 8, nel Meranese. Trasportato a Bolzano un 22enne venostano.

LE FOTO: visibili le tracce sull'asfalto



MERANO. Grave incidente stradale stamane - attorno alle 8 -  a Tel, nel Meranese, dove una motocicletta ha tamponato un camion. Il centauro, che ha riportato un trauma alla testa, sarebbe in gravi condizioni.

Tel, motociclista finisce contro un camion

L'incidente è avvenuto attorno alle 8 e sono visibili le tracce sull'asfalto. Il centauro - stando alle informazioni raccolte nell'immediato - ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato al San Maurizio di Bolzano. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca: il medico rianimatore ha stabilizzato e intubato il ferito, un 22enne della val Venosta. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incidente per i rilievi (foto Pablo Acero). L'ARTICOLO

Sul posto l'ambulanza della Croce Bianca. I rianimatori hanno intubato il motociclista per trasportarlo all'ospedale di Bolzano. Il ferito è un giovane di 22 anni di Plaus, in val Venosta.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità