Terme, 2020 ricco di iniziative per ringraziare utenti e amici

Merano. Ieri, 3 dicembre, le Terme di Merano hanno festeggiato il loro 14° compleanno e iniziato il quindicesimo anno di attività. La ricorrenza offre all’azienda l’occasione per ringraziare tutti...



Merano. Ieri, 3 dicembre, le Terme di Merano hanno festeggiato il loro 14° compleanno e iniziato il quindicesimo anno di attività. La ricorrenza offre all’azienda l’occasione per ringraziare tutti coloro che negli anni hanno contribuito al successo delle Terme e che le hanno rese ciò che sono oggi, un’oasi di benessere apprezzata sia dai residenti sia dai turisti.

Fin dall’apertura nel dicembre del 2005, quattordici anni fa, le Terme di Merano sono sempre state in continua evoluzione per adattarsi alle esigenze dei visitatori. L’anno scorso, ad esempio, sono state realizzate ulteriori sale relax e l’area sauna è stata ampliata per offrire agli ospiti ancora più spazio dedicato al rilassamento.

In segno di apprezzamento del sostegno ricevuto in questi anni, le Terme hanno deciso di dedicare il prossimo anno al motto «Grazie» e di sorprendere i visitatori con 12 mesi di offerte speciali, in preparazione al quindicesimo compleanno.

Racconteremo di più su sul compleanno di Terme Merano su Monitor, il nostro settimanale dedicato alla programmazione televisiva che sta riscuotendo sempre più successo, in edicola questo sabato con l’Alto Adige.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità