Terme, da oggi riapre l’area interna del reparto saune

MERANO. Da oggi Terme Merano riapre gli spazi interni dell'area sauna. Sono stati completamente rinnovati. Proseguono intanto i lavori per l'ampliamento con la realizzazione di un cubo di vetro con...



MERANO. Da oggi Terme Merano riapre gli spazi interni dell'area sauna. Sono stati completamente rinnovati. Proseguono intanto i lavori per l'ampliamento con la realizzazione di un cubo di vetro con nuove aree relax e uno spazio esterno per i frequentatori della sauna. L'intervento, sia pure con un breve ritardo, è a buon punto visto che da stamane gli spazi interni dell'area sauna possono riaprire al pubblico.

ll continuo sviluppo delle Terme Merano, più volte arrivate al limite delle proprie capacità di accoglienza nei periodi di punta, ha indotto i responsabili ad intraprendere lavori necessari per affrontare il futuro nel migliore dei modi.

L’ampliamento ha riguardato sostanzialmente due aree della struttura termale.

Il primo concerne l’area relax, attraverso la realizzazione di un accattivante cubo di vetro di grande pregio architettonico. Al suo interno sono previste delle zone relax distribuite su due livelli, una terrazza panoramica, un “Kneipp Garden”, diverse sale con caminetto, quattro esclusive “Pool Suites” con vista panoramica e varie altre novità. In totale nasceranno circa 200 nuove postazioni da riposo tra lettini e posti a sedere.

Il secondo allargamento riguarda il mondo sauna, con l’ampliamento della zona riposo esterna, la realizzazione di una terrazza panoramica con piscina e miglioramento qualitativo degli spazi interni. Per consentire agli amanti della sauna di usufruire il prima possibile della struttura meranese, la zona interna del reparto sauna e gli spazi esterni esistenti saranno dunque disponibili già da oggi. Internamente si è proceduto alla sostituzione dei pavimenti e all’installazione di un nuovo impianto di illuminazione. Fra breve gli ospiti troveranno un “Fire Place”, la sala relax e un nuovo bar.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità