il disappunto di una cliente 

Terme, rincari sul parcheggio «Ma serve a coprire le spese»

MERANO. Grande sorpresa per un’affezionata cliente che in una recente visita alle Terme di Merano si è ritrovata un conto da 10 euro per aver utilizzato il parcheggio della struttura. «Sono entrata...



MERANO. Grande sorpresa per un’affezionata cliente che in una recente visita alle Terme di Merano si è ritrovata un conto da 10 euro per aver utilizzato il parcheggio della struttura. «Sono entrata alle 11.10 e uscita alle 14.28, in totale sono tre ore e diciotto minuti. Non mi è mai successo di pagare così tanto! Com’è possibile questo aumento?». Risponde la direttrice di Terme Merano, Adelheid Stifter: «Non è una novità che, dopo aver mantenuto il prezzo stabile per un anno, nel dicembre 2017 abbiamo aumentato la tariffa di 10 centesimi l’ora. Anzi, a fronte del notevole investimento che abbiamo profuso nel migliorare il parcheggio 10 centesimi sono un contributo accettabile: abbiamo cambiato l’illuminazione a led, evidenziando maggiormente i parcheggi disponibili, sostituito il sistema di lettura delle targhe e introdotto il sistema di uscita contactless». L’appunto che si può muovere riguarda il pagamento dell’ora intera anziché di una tariffa a minuti. Il costo è poi effettivamente alto rispetto a quello applicato in molte altre strutture analoghe.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità