Trafugati oltre 30 mila euro di ori 

Presa di mira un’abitazione di via Toti. Ladri anche in via Monte Tessa



MERANO. Due furti nel raggio di poche centinaia di metri l’altro pomeriggio nel rione Wolkenstein, uno in via Toti e l’altro in via Monte Tessa. Di particolare valore il bottino del caso di via Toti, avvenuto in un condominio che sorge nel tratto terminale della strada dove la via non ha sbocco per gli autoveicoli. I ladri sono entrati in azione fra l’ora del tramonto e quella di cena quando l’inquilina è rincasata accusando uno shock per l’appartamento messo a soqquadro e per i preziosi che le sono stati trafugati. I malviventi sono penetrati nell’abitazione dal balcone affacciato sul cortile interno del caseggiato. Si trova al piano rialzato, è bastato un balzo per raggiungerlo e dalla porta del terrazzino hanno fatto ingresso nell’alloggio. Si sono concentrati sulla ricerca di oro e gioielli, disinteressandosi di altri oggetti di possibile valore. Hanno rovistato un po’ dappertutto, trovando diversi preziosi che la donna aveva accumulato durante la sua vita dal valore da lei stimato, in una prima battuta, in oltre 30 mila euro. L’inquilina ha chiamato i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi che potranno risultare utili alle indagini.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità