Un giovane accoltellato al volto 

Rissa per futili motivi in un bar di via Parrocchia: indaga la polizia



MERANO. La polizia sta indagando su un grave episodio accaduto nella zona di un bar di via Parrocchia a Maia Bassa, dove un avventore del locale è stato raggiunto da una coltellata al viso dopo aver avuto una discussione con un’altra persona del locale. L’alterco è partito pare per futili motivi, ma col passare dei minuti la discussione è salita di tono fino a degenerare in una violenta lite quando è spuntato fuori anche un coltello. Pochi istanti, e quello che sembrava un ulteriore mossa di avvertimento si è invece trasformata in una tragedia sfiorata visto che il giovane con il coltello in mano ha raggiunto il viso del contendente procurandogli una ferita profonda al volto. Nel frattempo il titolare del locale aveva già chiamato le forze dell’ordine affinché potessero intervenire a riportare la situazione in tranquillità, ma hanno a loro volta dovuto chiamare il 118 per la brutta ferita al volto. Il giovane che ha avuto la peggio è stato a quel punto portato all’ospedale dove gli hanno praticato decine di punti di sutura. La polizia cercherà ora di fare luce sull’accaduto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità