verso le politiche 

Voto per corrispondenza Richieste entro il 31 gennaio

MERANO. Gli elettori italiani e i loro familiari conviventi, che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi e nel quale ricada...



MERANO. Gli elettori italiani e i loro familiari conviventi, che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi e nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Parlamento (data fissata per il giorno 4 marzo 2018) possono partecipare al voto per corrispondenza a condizione che entro il 31 gennaio 2018 facciano pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali un'apposita opzione. L’opzione può essere revocata entro lo stesso termine ed è valida solo per il voto cui si riferisce (ovvero, in questo caso, per le Politiche del 4 marzo 2018). La richiesta può essere inviata per posta, telefax, posta elettronica anche non certificata, oppure fatta pervenire a mano al Comune anche da persona diversa dall'interessato.

Per quanto riguarda il Comune di Merano, è da inviare all’Ufficio elettorale in via Portici 192; telefax 0039473250335; posta elettronica: michele.pretti@comune.merano.bz.it; pec: wahlamtmeran.elettoralemerano@legalmail.it.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità