il fatto

Minaccia il cassiere della banca ma non è armato: arrestato a Trento

L’uomo è stato bloccato all'interno dell'istituto di credito, in piazza Cantore. La scorsa settimana aveva già provato un colpo alle poste di Pinzolo



TRENTO. Gli agenti della squadra volante e della squadra mobile hanno arrestato un uomo per tentata rapina ai danni della banca Bper di piazza generale Cantore, a Trento. L'uomo, che ha minacciato un cassiere ma non era armato, è stato bloccato all'interno dell'istituto di credito.

Si tratta della stessa persona che la settimana scorsa ha tentato una rapina all'ufficio postale di Pinzolo. L'uomo si trovava a piede libero. A dare l'allarme, verso le 10, è stato lo stesso cassiere.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità