l’accusa

Omicidio di Brunico, fermato il presunto omicida di Maximum Zanella: si tratta di Oskar Kozlowski

Il ventunenne polacco avrebbe raccontato ai carabinieri di aver ucciso l’amico: la confessione mentre era all'ospedale, dove si è recato per le ferite riportate nell'aggressione

LA CRONACAl'omicidio di Brunico nella notte

L'ASSASSINOsi è ferito durante l'aggressione

LE FOTO: la casa del delitto

VIDEOParla il sindaco di Brunico, Griessmair



BOLZANO. A seguito dell'omicidio a Brunico è stato fermato il polacco, Oskar Kozlowski, di 21 anni, amico della vittima Maximum Zanella.

L'uomo ha raccontato di aver ucciso il suo amico: la confessione all'ospedale, dove è stato curato, dopo aver riportato delle ferite a seguito della lite intercorsa fra i due. 

Omicidio di Brunico: la casa dove è successo, i carabinieri a caccia del movente

L'omicidio di Brunico: ecco la casa dove è stato ucciso Maximum Zanella, 30 anni, residente a Brunico, ma nato in Russia. Il colpevole sarebbe un cittadino polacco. I carabinieri a caccia del movente e dell'arma del delitto, partite le ricerche nel fiume. Al momento tutte le ipotesi sono aperte (foto DLife)

L'omicidio è avvenuto in appertamento in pieno centro storico a Brunico.

Zanella, è stato ucciso a coltellate, poi l'amico polacco si è liberato del coltello usato per l'omicidio gettandolo nel fiume Rienza, a pochi passi dalla casa.

Kozlowski lavora come operaio nella zona. Era rimasto ferito nel corso della colluttazione e si era recato al pronto soccorso per le cure. E' stato lì che, incalzato, dalle domande, ha ammesso prima la lite e poi l'omicidio.

Omicidio di Brunico, il coltello gettato nel fiume proprio sotto casa

Omicidio a Brunico in un appartamento del centro storico: ecco il video dei carabinieri sotto la casa del delitto. Il coltello usato per colpire mortalmente Maximum Zanella gettato nel fiume Rienza proprio a pochi passi dall'abitazione (video D Life)

Nell'appartamento i carabinieri avrebbero anche rinvenuto teschi e scheletri di plastica, che fanno pensare anche all'esecuzione di riti esoterici.

Omicidio di Brunico, parla il sindaco Griessmair

Il sindaco Roland Griessmair sul delitto di Brunico: "Omicida e vittima si conoscevano bene, ora i carabinieri cercheranno di fare luce sull'accaduto. Brunico è una città piccola e tranquilla, condoglianze alla famiglia della vittima". 













Altre notizie

Attualità