IL SERVIZIO

Poste Italiane sospende le consegne del sabato, per gli abbonati versione digitale gratuita

Per accedere al servizio cliccare all'indirizzo www.altoadige.it/sabatogratis ed inserire il codice di abbonamento che si trova stampato sopra l’indirizzo di spedizione vicino alla testata delle ultime copie ricevute a casa



BOLZANO. Anche questo sabato Poste Italiane ha deciso di sospendere il servizio di consegna del sabato per dare un giorno di riposo ai portalettere. Questo comporta che non saranno recapitati i quotidiani ai nostri abbonati.

I nostri abbonati potranno comunque leggere l’edizione online gratuitamente con il loro abbonamento entrando nel sito www.altoadige.it/sabatogratis ed inserendo il codice di abbonamento che si trova stampato sopra l’indirizzo di spedizione vicino alla testata delle ultime copie ricevute a casa. La scadenza dell’abbonamento sarà comunque prorogata automaticamente di un giorno.

Vi informiamo che ALTO ADIGE è acquistabile in tutte le edicole della provincia che rimangono aperte per voi.

Non avete possibilità di lasciare la vostra casa? Allora potete approfittare dell’offerta e leggere ALTO ADIGE nella versione online al prezzo di € 9,90 per 3 mesi. L’offerta è valida fino al 30 aprile 2020.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità