l’incendio

A fuoco la sauna: evacuato un albergo a Selva

La richiesta di aiuto ai pompieri poco dopo la mezzanotte. Gli 86 ospiti sono stati portati in altre strutture della zona. Non ci sono feriti



BOLZANO. Allarme poco dopo la mezzanotte di oggi (4 dicembre) a Selva Gardena per l’incendio in una sauna di una struttura ricettiva che ha comportato l’evacuazione di tutte le persone che erano all’interno dell’albergo.

I lavori di spegnimento sono stati impegnativi e i Vigili del Fuoco hanno potuto evitare il propagarsi delle fiamme e la zona sauna della struttura ricettiva è andata completamente distrutta.

Gli 86 ospiti dell'albergo sono stati evacuati e distribuiti in quattro alberghi della zona per consentire le operazioni di spegnimento.

Distrutta dal fuoco una sauna a Selva: evacuati gli ospiti dell'hotel

Intervento poco dopo la mezzanotte per i vigili del fuoco a Selva val Gardena per un incendio che ha distrutto la sauna di un albergo. Sono stato evacuati tutti gli 86 ospiti per far lavorare in sicurezza i pompieri. Le foto dei vigili del fuoco di Selva

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

La causa dell'incendio al momento non é ancora nota.

Sul posto assieme ai vigili del fuoco di Selva Gardena, i colleghi di Ortisei,Santa Cristina, la Croce Bianca e forze dell'ordine. (Foto: Vvf Selva Gardena)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità