Alta Badia, il turismo riparte con la guida di Oscar Alfreider

Alta badia. Dal 1° gennaio 2020 l’Alta Badia si presenterà con un’unica Associazione Turistica, l’Associazione Turistica Alta Badia (Atab), con il compito di gestire attività e servizi in loco al...



Alta badia. Dal 1° gennaio 2020 l’Alta Badia si presenterà con un’unica Associazione Turistica, l’Associazione Turistica Alta Badia (Atab), con il compito di gestire attività e servizi in loco al cliente.

Nel primo consiglio direttivo, è stato eletto presidente Oscar Alfreider di Corvara. I vice presidenti sono Augusto Manco di Badia e Felix Dapoz di La Valle. Il consiglio, nel quale sono rappresentate tutte le categorie turistiche, è formato da Augusto Manco, Christian Pescollderungg, Stefano Pezzei, Diego Mussner, Markus Valentini ed Evelin Irsara per gli albergatori, Oscar Alfreider come rappresentante per i ristoranti, Stefan Valentin per i rifugi, Norbert Frenademez per i commercianti, Stefan Costa come rappresentante degli impianti di risalita, Patrick Agreiter per le scuole di sci, Felix Dapoz e Hubert Costner per gli affittacamere e agriturismo, Daniel Frenes per gli artigiani e Stefan Clement come rappresentante dei contadini, nonché dal sindaco di Corvara Robert Rottonara e dal rappresentante dell’Associazione degli Albergatori Iwan Costamoling. Jan Paul Bernardi è il direttore della nuova associazione, affiancato dal vice direttore Damiano Dapunt.E.D.













Altre notizie

Attualità