tragedia sfiorata

Campo Tures, due escursionisti rischiano di finire nel torrente: salvati dai pompieri

L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte: i due malcapitati stavano per precipitare nell’Aurino. 



CAMPO TURES. Per poco non si trasformava in una tragedia, l’escursione di due persone a Campo Tures, tratte in salvo dai vigili del fuoco in tarda serata. L’allarme è stato dato poco prima di mezzanotte. I due escursionisti sono finiti in un dirupo sull’argine del torrente Aurino rimanendo aggrappate a metà via della roccia, con il forte rischio di cadere in acqua e farsi male, o addirittura peggio.  

L’ora serale e il buio totale della zona hanno fatto temere il peggio per i malcapitati che rischiavano di precipitare dentro il corso d’acqua. Grazie all’intervento veloce dei vigili del fuoco, tutto è finito per il meglio e così i due hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni senza dover ricorrere alle cure dei sanitari.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità