incendio

Fienile di maso Winkler in fiamme a Riscone, in salvo il bestiame

Oltre 100 vigili del fuoco mobilitati da tutta la zona per spegnere il fuoco. Non ci sono feriti (foto vvff)



BRUNICO.  Un grosso incendio ha distrutto oggi pomeriggio (23 febbraio) il fienile di maso Winkler a Riscone di Brunico. In salvo il bestiame, portato in tempo fuori dalla stalla. Non ci sono feriti.

Sul posto sono arrivati oltre 100 vigili del fuoco da tutto il circondario che sono riusciti a domare le fiamme. All'arrivo dei pompieri l'annesso agricolo era già completamente avvolto dalle fiamme. Proseguono le operazioni per il completo spegnimento dell’incendio. 

La causa dell'innesco al momento non è ancora nota. L'acqua utilizzata per spegnere è stata prelevata con più pompe ed è stata stesa una lunga linea per l'approvvigionamento idrico.

A fuoco il fienile di maso Winkler a Riscone: oltre 100 vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Oltre 100 i vigili del fuoco intervenuti oggi pomeriggio (23 febbraio) a Riscone di Brunico, per domare l'incendio che ha avvolto il fienile a maso Winkler. All'arrivo dei pompieri l'annesso agricolo era già completamente avvolto dalle fiamme. Non ci sono stati feriti e gli animali sono stati portati in tempo fuori dalla stalla. Ancora ignota la causa dell'innesco. LE FOTO dei vvff

Sul posto anche la Croce Bianca e le forze dell'ordine.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità