corvara 

Fondazione Costa, appello ai sostenitori

CORVARA. “È di nuovo ora di dichiarazione dei redditi, ed è anche ora di guardare un attimo indietro a cosa abbiamo fatto nel 2017, un anno importante per la fondazione, l’anniversario dei dieci anni,...



CORVARA. “È di nuovo ora di dichiarazione dei redditi, ed è anche ora di guardare un attimo indietro a cosa abbiamo fatto nel 2017, un anno importante per la fondazione, l’anniversario dei dieci anni, tanti viaggi e progetti, tanti nuovi orizzonti rivelati”. Lo ricorda la Costa Family Foundation che lancia un appello ai suoi sostenitori.

Fra le varie iniziative c'è stata l'uscita di “Mio fratello è africano”, “libro - spiega la fondazione - che ha chiesto tanta energia e dedizione e tenerlo in mano, ancora oggi è una grande emozione. Poi è nata la mostra in casa La Perla, il primo spazio tutto dedicato alla fondazione, una retrospettiva sì, ma forse più che un guardare indietro, la mostra è la testimonianza del continuo guardare avanti con fiducia e sincerità”.

“Tanti i progetti sostenuti per un valore complessivo di 83.8333 euro - ricorda la fondazione - Come scordare che, in tempo di dichiarazione dei redditi, c'è il 5x1000 che si può devolvere alla fondazione: basta scrivere il codice fiscale - 92028490214 - nell'apposita casella della dichiarazione dei redditi”. (e.d.)













Altre notizie

Attualità