Gita sulla neve con il Cai  di Brunico

BRUNICO. La sezione del Cai di Brunico ripropone per domenica prossima l’escursione sci alpinistica o con le racchette da neve al Malga Gallina (1868 metri) e Cima Gallina (2748 metri) in Alta Val d’I...



BRUNICO. La sezione del Cai di Brunico ripropone per domenica prossima l’escursione sci alpinistica o con le racchette da neve al Malga Gallina (1868 metri) e Cima Gallina (2748 metri) in Alta Val d’Isarco, rinviata per le condizioni meteo domenica scorsa.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8 presso la sede del Cai in Via Maria Teresa Riedl 3 da dove tutti quanti si saranno aggregati raggiungeranno in pullman in punto di partenza a Colle Isarco. Chi sale con le racchette da neve si fermerà alla malga, mentre gli sci alpinisti raggiungeranno la cima.

La discesa avverrà lungo l’itinerario della salita ed il rientro a Brunico è previsto intorno alle ore 16.30. I tempi di salita sono di 1 ora fino alla malga e 4 ore fino alla cima. La discesa richiederà da entrambe un’ora. I dislivelli da superare sono rispettivamente 580 e 1428 metri. Si può pranzare al sacco o presso la malga. Presso la sede del Cai si possono prendere in prestito le ciaspole e l’attrezzatura per il soccorso dei sepolti in valanga venerdì sera dalle ore 20 alle 21.

Le prenotazioni sono obbligatorie entro le ore 19 di questa sera utizzando l’indirizzo di posta elettronica caiprenotazionigite@hotmail.com oppure telefonando ai capogita Salvatore Consalvo (numero di cellulare 335 5444429) o Antonio Zoppino (cellulare 340 9919 119). (m.p.)















Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità