incidente mortale

Investita dal furgone a San Vigilio di Marebbe, la vittima è Marianna Lechner

La donna, 72 anni, è stata centrata da un pick up lungo la strada provinciale all’ingresso del paese



BOLZANO. Si chiamava Marianna Lechner Trebo e aveva 72 anni la vittima dell’investimento mortale avvenuto ieri pomeriggio (5 dicembre) a San Vigilio di Marebbe.

La donna, di San Vigilio, si trovava sulla strada provinciale, all’ingresso del paese nei pressi dell’Hotel Monte Sella, in un punto solitamente trafficato, quando il furgone di una ditta locale l’ha investita attorno alle 17.

L’anziana, sbalzata a terra, è stata soccorsa sul posto ma i traumi erano troppo gravi e non ce l’ha fatta. 

La polizia stradale di Brunico indaga sulla dinamica dell’incidente: non è chiaro se la donna stesse attraversando e se l’impatto col furgone sia avvenuto sulle strisce pedonali.

Un mese fa sempre a San Vigilio di Marebbe, poco distante dal luogo dell’investimento di ieri, un altro incidente aveva coinvolto un novantenne morto dopo dieci giorni in ospedale. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità