Brunico 

Iscrizioni aperte al Cai: un anno fa furono 525

Brunico. La sezione brunicense del Cai invita i propri soci a rinnovare l’iscrizione al sodalizio per il 2021. La campagna di tesseramento è partita già in novembre e le adesioni finora raccolte...



Brunico. La sezione brunicense del Cai invita i propri soci a rinnovare l’iscrizione al sodalizio per il 2021. La campagna di tesseramento è partita già in novembre e le adesioni finora raccolte fanno ben sperare: all’inizio del 2021 i soci sono infatti già 162. Tuttavia, per raggiungere e possibilmente superare il numero di adesioni dello scorso anno - ben 525 - la via è ancora lunga e la sezione confida nel forte attaccamento dei soci. Lo dimostrano i numeri del 2020, quando – nonostante la pandemia e il conseguente annullamento di molte gite ed attività – si è registrato un aumento delle adesioni dell’8,5 per cento rispetto all’anno precedente.

Intanto fra i nuovi soci di quest’anno figura l’intera stazione di Sesto Pusteria del Corpo nazionale di Soccorso Alpino del Cai, che finora era iscritta alla sezione nazionale Cnas del Cai Centrale: un motivo d’orgoglio e soddisfazione per la sezione brunicense. Chi desidera iscriversi o rinnovare la propria adesione al Cai può rivolgersi agli incaricati Franco Dellantonio, Lucia Sommadossi Brignoli e Vittorio De Zordo oppure passare alla sede sociale alla casa delle associazioni, aperta ogni venerdì fra le ore 18 e le 19.

Il direttivo ricorda che, oltre a offrire la possibilità di partecipare alle attività promosse, l’iscrizione al Cai consente di usufruire delle assicurazioni stipulate a livello nazionale e di ottenere vantaggi e sconti nei rifugi.

La sezione di Brunico ha stipulato inoltre in queste settimane apposite convenzioni con aziende che concedono sconti ai soci del Cai, consultabili sul sito www.caibrunico.it. M.P.













Altre notizie

Attualità