brunico 

Le opere di Mutschlechner in una mostra in municipio

BRUNICO. Fino al 29 marzo prossimo, l’artista Gerda Mutschlechner espone una selezione dei propri quadri in una mostra sotto il titolo “Alles Abstrakt”, mostra allestita negli spazi del municipio di...



BRUNICO. Fino al 29 marzo prossimo, l’artista Gerda Mutschlechner espone una selezione dei propri quadri in una mostra sotto il titolo “Alles Abstrakt”, mostra allestita negli spazi del municipio di Brunico. La mostra può essere visitata dagli appassionati negli orari di apertura, programmati da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14 alle 17, il venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

Gerda Mutschlechner di Brunico, nata nel 1972, ha una passione per la creatività e per l’espressione artistica. Nel corso degli anni ha acquisito da sola le proprie capacità artistiche e le ha perfezionate attraverso la partecipazione e la frequenza a diversi corsi, seminari e laboratori, tra l’altro condotti dagli artisti Alfred Hansl e Marika Wille-Jais.

Nelle proprie opere su tela, Gerda Mutschlechner utilizza diverse tecniche e raffigura per lo più forme astratto-figurative. Nell’esposizione organizzata e allestita fino a fine marzo all’interno del municipio di Brunico, si può ammirare una selezione di alcune delle opere più significative dell’artista.













Altre notizie

Attualità