SELVA E SANTA CRISTINA 

Pitscheider e Senoner a capo dell’Unione commercio

SELVA E SANTA CRISTINA. Nell’ambito dell’annuale assemblea dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige condivisa dai Comuni di Selva Gardena e Santa Cristina e nel quadro delle votazioni per il...



SELVA E SANTA CRISTINA. Nell’ambito dell’annuale assemblea dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige condivisa dai Comuni di Selva Gardena e Santa Cristina e nel quadro delle votazioni per il rinnovo dei rispettivi direttivi, sono stati recentemente confermati nell’incarico di fiduciari comunali rispettivamente Bruno Pitscheider e Armin Senoner.

Saranno pertanto loro, anche per i prossimi cinque anni, a seguire l’attività dei locali commercianti e prestatori di servizi, ascoltandone le richieste e le proposte e cercando di tradurle in progetti.

Nella squadra del direttivo comunale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige di Selva Gardena sono stati inoltre eletti Klaus Pitscheider, Margit Riffeser, Claudia Erse Senoner, Andreas Senoner, Gabriel Riffeser, Ivan Avi e Fabian Mussner.

Il capo sede del Mandamento di Bolzano e circondario Peter Zelger ha ringraziato i fiduciari comunali e i membri dei direttivi per il lavoro a titolo onorario. Una delle priorità dell’Unione riguarda il consolidamento e l’ulteriore sviluppo della vitalità dei centri urbani, i quali “saranno mantenuti vivi e attrattivi sia per i residenti che per i molti ospiti grazie a diverse iniziative e progetti - è stato assicurato - come per esempio le iniziative del periodo natalizio o le serate di shopping prolungato”. Dopo le assemblee annuali e i rinnovi dei direttivi, i rappresentanti dell’Unione commercio turismo e servizi A Santa Cristina e Selva Gardena si mettono ora al lavoro per fare da tramite tra i commercianti di cui sono portavoce e le istituzioni che possono ascoltare le loro proposte.













Altre notizie

Attualità