L'EVENTO

Plan del Corones, Jovanotti ai fans: "Sabato si attacca prestissimo, inizieremo alle 14"

Il cantante sarà protagonista dell'unica tappa in montagna del suo Jova Beach Party (nella foto da Instagram Jovanotti con la campionessa di nuoto Benedetta Pilato a Policoro)



PLAN DE CORONES. Conto alla rovescia per il Jova Beach Party di Plan de Corones, l'unica tappa del tour estivo di Jovanotti che si svolgerà in alta quota e non sulla spiaggia.

Su Instagram Jovanotti ha postato l'immagine di un flight case (la cassa per il trasporto di strumenti e attrezzature, ndr) con sopra un nastro adesivo giallo e la scritta "Plan de Corones Jova".

Nel commento del cantante, alcuni suggerimenti logistici al pubblico: "Bisogna finire per le 20.30 quindi attacchiamo prestissimo intorno alle 14. Lassù bisogna finire prima che sia notte per permettere la discesa a valle di tutti e perché in montagna il tempo è sempre ballerino. Salite su presto e portatevi roba da pioggia e da sbalzi di temperatura ma soprattutto venite a vivere una grande esperienza!"













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità