val gardena

Roncadizza, incidente tra due auto e un camioncino

Lo scontro è avvenuto nella mattinata di oggi, 1 settembre, davanti al bar Elvis. Sul posto i Vigili del Fuoco, Croce Bianca, Cri e Carabinieri (foto: vvff Roncadizza)



RONCADIZZA. Due auto e un camioncino sono rimasti coinvolti in un incidente stradale stamattina, 1 settembre, a Roncadizza.

Il tamponamento è avvenuto poco prima delle 10 davanti al bar Elvis quando una Skoda gialla si è fermata per svoltare. Un'altra automobile che la seguiva, probabilmente troppo vicina, l'ha colpita.

Un terzo veicolo, un camioncino, è stato coinvolto nell'incidente ed è stato l'ultimo a colpire gli altri due veicoli.

Nello scontro due persone sono rimaste leggermente ferite, riportando un colpo di frusta

Sul posto sono intervenuti la squadra di vigili del fuoco volontari locale, la croce bianca della Val Gardena, la croce rossa italiana e i carabinieri, che hanno provveduto alla bonifica della sede stradale. I due conducenti coinvolti sono stati portati all'ospedale di Bressanone.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità