ieri sera 

Sedicenne travolto sulle strisce a San Lorenzo

SAN LORENZO DI SEBATO. Grave incidente stradale nella serata di ieri a San Lorenzo di Sebato. Un ragazzo sedicenne è stato travolto sulle strisce pedonali da un’auto. È grave. Si tratta di A.W. di...



SAN LORENZO DI SEBATO. Grave incidente stradale nella serata di ieri a San Lorenzo di Sebato. Un ragazzo sedicenne è stato travolto sulle strisce pedonali da un’auto. È grave. Si tratta di A.W. di Casteldarne.

Sono da poco passate le 18.30 quanto, all’incrocio fra via Brunico e via Santa Croce arriva un gruppo di ragazzi. Camminano sul marciapiedi, andando da San Lorenzo verso Brunico. Dalla direzione opposta giunge una Peugeot 207, guidata da M.G., 34 anni del posto. Pare che i ragazzini vadano di fretta, forse per prendere una corriera. Alcuni di loro si fermano, probabilmente perché si accorgono che stanno arrivando delle auto. A.W., invece, accelera il passo pensando di farcela a traversare. Anche perché sulla prima metà di carreggiata, dalla sua parte, un’altra auto si ferma per farlo passare. Superata la mezzeria, arriva però la Peugeot, che lo urta. Nello scontro il ragazzo rimane ferito in maniera grave. L’autoambulanza della Croce bianca lo trasferisce d’urgenza all’ospedale. Sotto choc il guidatore. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Brunico coadiuvata dai vigili del fuoco volontari di San Lorenzo. Il conducente è risultato negativo all’alcoltest.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità