Un 55enne guidava ubriaco: denunciato 

DOBBIACO. Tra i risultati dei controlli dei carabinieri finalizzati alla vigilanza stradale e alla prevenzione generale, si registrano 16 infrazioni al Codice della Strada, di cui 4 per guida in...



DOBBIACO. Tra i risultati dei controlli dei carabinieri finalizzati alla vigilanza stradale e alla prevenzione generale, si registrano 16 infrazioni al Codice della Strada, di cui 4 per guida in stato di ebbrezza o rifiuto di sottoporsi ai test con l’etilometro. Spicca quella contestata a Dobbiaco a un 55enne del luogo trovato con tasso alcolemico doppio rispetto al consentito.

Sono stati controllati 90 esercizi pubblici, di cui 3 discoteche, 1 ristorante, 85 tra bar e pub. In più di 200 posti di controllo sono state identificate oltre 1.000 persone.













Altre notizie

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità