Un nuovo manto di erba artificiale  per il campo sportivo in via Delago

BRUNICO. La ditta Reco Ballsportdirect.it di Laives è stata viene incaricata di fornitura e posa di un nuovo manto d’erba artificiale per il campo sportivo in via Hermann Delago al prezzo complessivo...



BRUNICO. La ditta Reco Ballsportdirect.it di Laives è stata viene incaricata di fornitura e posa di un nuovo manto d’erba artificiale per il campo sportivo in via Hermann Delago al prezzo complessivo di 15.518 euro.

Nel corso del risanamento energetico del cantiere comunale di Brunico sono poi stati fatti lavori di ristrutturazione al primo piano. Ora la ditta Auer Richard di Brunico viene incaricata di fornitura e posa di nuovi pavimenti al prezzo di 12.028 euro e la ditta Artec Surface di Brunico si occuperà di fornitura di arredi per l’importo complessivo di 11.468 euro.

Ancora, la giunta del sindaco Roland Griessmair (nella foto) ha assegnato alla cooperativa edilizia Bauen in Stegen, costituita da 12 membri, la proprietà del lotto G4 nella zona di espansione B21. Il lotto G3 della zona di espansione è stato invece assegnato in proprietà alla cooperativa edilizia Haus Wiere (otto membri).















Altre notizie

Attualità