Val Pusteria, porte aperte in 23 aziende

BRUNICO. Per far conoscere anche ai più giovani le molteplici opportunità professionali che offrono le aziende organizzate a livello industriale, 23 aziende associate ad Assoimprenditori Alto Adige...



BRUNICO. Per far conoscere anche ai più giovani le molteplici opportunità professionali che offrono le aziende organizzate a livello industriale, 23 aziende associate ad Assoimprenditori Alto Adige della Val Pusteria aprono le loro porte per i ragazzi, le loro famiglie e gli insegnanti di tutte le scuole medie della valle. Nell’ambito di tale iniziativa sono finora previste complessivamente più di 600 visite da parte di ragazzi, genitori e insegnanti.

L’Open day in Val Pusteria, che dovrebbe far registrare migliaia di presenze complessive, è in calendario per venerdì, 16 novembre a partire dalle ore 14 nelle seguenti 23 aziende associate ad Assoimprenditori Alto Adige:

AL-KO Srl di Vandoies, Elektrisola Atesina Srl in Valle Aurina, Elpo Srl di Brunico, Euroclima Spa di Brunico, Gasser Markus Srl a Campo Tures, GKN Driveline Spa di Brunico, GKN Sinter, Metals Spa di Brunico, Intercable Srl di Brunico, KS Kargruber-Stoll Srl di Monguelfo, Klapfer Bau Srl a Terento, Kofler & Rech Spa a Brunico, Moessmer Spa di Brunico, Nordform Srl a Vandoies, Nordpan Spa di Valdaora, Plaickner Bau Srl di Rasun, Rema Srl di Monguelfo, Rieper Spa di Vandoies, Rubner Haus Spa di Chienes, Rubner Porte Spa di Chienes, Systems Srl di Brunico, Unionbau Srl di Campo Tures, Vitralux Srl di Brunico e Zirkonzahn Srl di Gais.

Si tratta, per queste aziende, anche di un’importante occasione per mettersi in vetrina davanti alle nuove generazioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità