ferrovie

Sciopero, domani treni regionali a rischio in Trentino Alto Adige

Disagi dalle 2 di domenica 20 marzo all'1 di lunedì 21. Circoleranno regolarmente Frecce e treni a lunga percorrenza



BOLZANO. Treni regionali a rischio domani per lo sciopero proclamato dalle segreterie del Trentino-Alto Adige dei sindacati Filt-Fit-Uilt-Ugl-Fast-Orsa-Asgb, dalle 2 di domenica 20 all'1 di lunedì 21 marzo.

Lo comunicano le Fs.  Per i treni regionali, in Trentino-Alto Adige e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni.

Circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza.

L'agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione.

Maggiori informazioni sui servizi minimi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali di Trenitalia, presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie o al numero verde gratuito 800 89 20 21, so legge in una nota delle Ferrovie dello Stato. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità