il rogo

Selva dei Molini, fienile distrutto dalle fiamme: morti diversi animali

Fortunatamente non ci sono state persone ferite. Massiccio l’intervento dei vigili del fuoco (foto vvff)

LE IMMAGINI: Cento pompieri in azione



SELVA DEI MOLINI. Vasto incendio di un fienile, nella tarda serata di ieri, a maso Lärchegger di Selva dei Molini. All'arrivo dei vigili del fuoco, attorno alle 22.30, la struttura era già completamente avvolta dalle fiamme. Fortunatamente non ci sono state persone ferite.

L’incendio è stato estinto grazie al lavoro coordinato di oltre 100 uomini appartenenti ai Corpi dei Vigili del fuoco volontari della zona. Le fiamme hanno distrutto l'edificio e ucciso purtroppo diverse pecore e capre.

Fienile devastato dalle fiamme a Selva dei Molini: morti diversi animali. Cento vigili in azione

L'allarme ieri sera, 30 gennaio, attorno alle 22.30. Le fiamme hanno distrutto l'edificio e ucciso purtroppo diverse pecore e capre (foto vvff)

Sono proseguite tutta la notte le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio. L'acqua utilizzata per spegnere è stata prelevata con più pompe ed è stata stesa una lunga linea per l'approvvigionamento idrico; la causa dell'innesco al momento non è ancora nota. Sul posto i vigili di Selva dei Molini con i colleghi di Campo Tures, Gais, Lappago, Villa Ottone, Molini di Tures, Caminata di Tures, la Croce Bianca le e forze dell'ordine.

Rogo nel fienile: le fiamme distruggono tutto, morte capre e pecore

Vasto incendio di un fienile, nella tarda serata di martedì 31 gennaio, a maso Lärchegger di Selva dei Molini. Fortunatamente non ci sono state persone ferite, ma sono morte alcune pecore e capre.













Altre notizie

Attualità