La tragedia

Si accascia dopo l'allenamento Muore nella sua palestra di Rovereto a 47 anni

Lorenzo Zanetti stava benissimo e si sottoponeva regolarmente a controlli medici. Sotto shock gli amici: “Era una grande persona”



ROVERETO. Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole, in modo particolare chi lo conosceva. Lorenzo Zanetti, 47 anni di Trento, dopo il suo consueto allenamento nella sua palestra di crossfit “Mad tortuga” in via del Garda si è sentito male ed è caduto a terra. A nulla sono serviti gli immediati soccorsi.

La tragedia è avvenuta ieri, venerdì 15 gennaio, nella zona antistante il Millennium. I sanitari hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Lorenzo non ha mai riaperto gli occhi. Nella palestra di via del Garda sono ovviamente arrivati anche i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Lorenzo Zanetti godeva di ottima salute e non aveva mai avuto problemi, nemmeno negli ultimi giorni. La notizia della sua morte si è diffusa in città ed ha lasciato tutti senza parole. Soprattutto i frequentatori della palestra, ai quali anche l'altro ieri Lorenzo sui social aveva ricordato i corsi. Sui social in molti hanno ricordato la bontà di Lorenzo e la sua preparazione.













Altre notizie

Attualità