ALPINISMO

Tamara Lunger scalerà la montagna più alta di tutte le 20 regioni italiane

"Due mesi e mezzo di alpinismo, trekking, arrampicata, parapendio, ciclismo in puro stile di vita da camper" (foto da Tamara Lunger / Facebook)



BOLZANO. «Un giro d'Italia scalando la montagna più alta di tutte le 20 regioni italiane. Circa due mesi e mezzo di alpinismo, trekking, arrampicata, parapendio, ciclismo in puro stile di vita da camper alla scoperta del bello e del buono di questo fantastico paese».

Lo annuncia su Facebook l'alpinista Tamara Lunger. «Anche se le previsioni del tempo non sono così "rassicuranti", sono davvero entusiasta di partire per questa nuova super avventura», aggiunge l'altoatesina.













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità