Elezioni

Team K, Bruno Ceschini è il candidato sindaco a Laives

All'ex-vicesindaco, si sono affiancati nell'avvio della campagna elettorale il medico ed ex-assessore, Walther Clementi, e l'infermiera chirurgica e membro del direttivo del Team K, Katia Trevisani.



BOLZANOBruno Ceschini è il candidato sindaco del Team K per le elezioni comunali di Laives. All'ex-vicesindaco di Laives, si sono affiancati nell'avvio della campagna elettorale il medico ed ex-assessore, Walther Clementi, e l'infermiera chirurgica e membro del direttivo del Team K, Katia Trevisani.

"Con Bruno Ceschini e Walther Clementi ci presentiamo a questo appuntamento elettorale con candidati dalla lunga ed apprezzata esperienza amministrativa. Persone del fare, pragmatici ma che come Katia Trevisani hanno anche una precisa visione politica per la città e il territorio", dichiarano Paul Köllensperger e Maria Elisabeth Rieder.

"La Laives che vogliamo è lontanissima dall'etichetta di città-dormitorio: la vogliamo sempre più bella, vitale, vivibile", sostengono i tre candidati.

Decisivo sarà il tema della mobilità. "Malgrado gli interventi, il traffico interno è ancora molto intenso e con la continua espansione della città crescerà ancora - sottolinea Ceschini - Per questo sarà importante rivedere il Piano urbano della mobilità e cercare un miglior coordinamento con la Provincia e con i Comuni limitrofi per gestire i flussi di traffico. È necessario accelerare con i progetti di mobilità sostenibile, a partire dal completamento delle piste ciclabili e valutando la possibilità di implementare linee circolari con bus-navetta".













Altre notizie

Attualità