La pandemia

Terza dose per gli anziani in Alto Adige già a dicembre

L’Asl pronta a partire dopo il via libera dell’Aifa. Il direttore generale Zerzer: «Ci aspettiamo un ok entro brevissimo tempo»



BOLZANO. Anche l’Alto Adige si prepara a partire con la terza dose del vaccino dopo che l’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) ha dato il via libera alla nuova somministrazione per gli immunodepressi.

Il direttore dell’Asl Florian Zerzer dice che nelle ultime riunioni tecniche avute con il ministero l’Azienda è stata invitata a tenersi pronta.

«E noi lo siamo. I centri vaccinali sono tutti aperti, anche se ne abbiamo ridotto le linee data la scarsa volontà degli indecisi a farsi immunizzare. Ma come scatterà il via libera, che ci aspettiamo a brevissimo, ricominciamo». 

L’ipotesi è che si parta già a dicembre.

L’ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA E SULL’EDIZIONE DIGITALE













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità