IL VIDEO

Tornano le “news” del Fugatti cartone animato: “Bimbi di nidi, asili ed elementari nella gabbia degli orsi di Gocciadoro”. Poi il governatore zittisce Savoi

Nuovo esilarante video di Mario Cagol con i disegni animati di Marcello Plotegher



TRENTO. E’ ricca di riferimenti alla strettissima attualità come la “questione scuole” il nuovo video dedicato alle “breaking news” con Fugatti in versione cartone animato, realizzato da Mario Cagol con disegni di Marcello Plotegher. Si parla della richiesta di tenere aperti gli asili in luglio (“maestre, se vincerà il sì, ciapevela con i genitori”) con una nuova ipotesi: mettere in agosto gli alunni di nidi, materne ed elementari insieme “nella gabbia degli orsi di Gocciadoro”.

Si parla anche della manifestazione dei genitori no-Dad alle Albere: "Sono contento perché così si dà un po’ di vita alla zona”, dice Fugatti.

Fugatti in versione SuperMario: "Bimbi, tutti a scuola nella gabbia degli orsi"

Il ritorno a scuola, la manifestazione dei no-Dad alle Albere, Savoi che cerca di prendere la parola: ecco la nuova, esilarante parodia di Fugatti nella versione cartoon di SuperMario

E alla fine c’è pure un’incursione di Savoi che chiede di dire “una cosa sola”. Perentoria la risposta del governatore: “Meglio di no”.

Altre chicce sul CANALE VIDEO SU YOUTUBE di SuperMario Cagol.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità