LO SCHIANTO

Tragedia all'alba: muore un ragazzo di 16 anni

L'incidente in Val Martello. Feriti anche altri tre giovani. La vettura è uscita di strada



VAL MARTELLO. Gravissimo incidente questa mattina (domenica 31 maggio) poco prima delle 6 in Val Martello. Un'auto con  quattro giovani a bordo è uscita di strada, finendo nella scarpata. La vettura si è cappottata più volte. Nello schianto è morto un ragazzo di appena 16 anni. Il guidatore ha perso il controllo del mezzo in curva, alla fine di un rettilineo. Prima di finire nel prato accanto alla strada, il veicolo ha abbattuto un palo della luce.

Per il diciassettenne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Un altro ragazzo in gravi condizioni è stato trasportato dal Pelikan 2 all'ospedale di Merano. Feriti anche gli altri due giovani a bordo dell'auto: un ragazzo trasportato all'ospedale di Silandro, e una ragazza medicata sul posto.

Foto: Vigili del fuoco Laces

Foto: Vigili del fuoco Laces













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità