L'INCIDENTE

Tragedia in Sardegna, sbanda con l'auto e muore. La vittima Mariano Manias, viveva in val di Fassa

Il 40enne era tornato a Perdasdefogu, il suo paese natale per una breve vacanza dopo il lungo lockdown



TRENTO. Era tornato in Sardegna per qualche giorno di vacanza. Poi avrebbe fatto il viaggio a ritroso per tornare in val di Fassa, dove si era stabilito da qualche anno. Un viaggio che Mariano Manias, 40 anni, non farà. Sabato sera è morto in un incidente stradale nell’isola, a pochi chilometri dalla sua casa natale.

Una tragedia che tocca nel profondo la comunità sarda di Perdasdefogu, ma anche quella di Pozza di Fassa dove Mariano, cuoco di formazione, gestiva un noleggio di sci. Una tragedia sulla cui dinamica stanno cercando di far luce i carabinieri.

L’incidente è avvenuto alle 22 di sabato sera, all'ingresso del paese di Perdasdefogu, in Ogliastra, nella strada di campagna "Is Cocodas". Manias era sul pick up Fiat Strada con un amico di 49 anni, Mario Lai. In base ai primi accertamenti era il sardo-trentino ad essere alla guida del mezzo, che è finito fuori strada. Il mezzo si è ribaltato più volte diventando una trappola di lamiere per i due amici a bordo. Un incidente che per Manias è stato fatale: quando sono arrivati i sanitari per l’uomo non c’era nulla da fare. Lai, ferito grave, è stato trasportato all’ospedale di Cagliari.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità