in trentino

Uomo nudo corre lungo i tornanti del Bus de Vela, bloccato dai carabinieri

Il giovane ha rischiato di venire investito dalle macchine in transito: “scortato” dai vigili del fuoco fino a Cadine, è stato poi preso in consegna dai carabinieri



TRENTO. Un uomo è stato fermato mentre stava correndo completamente nudo lungo i tornanti del Bus de Vela, sulla strada che da Trento sale verso Cadine, rischiando di venire investito dalle macchine in transito.

A quanto sembra è stato seguito a distanza dai vigili del fuoco, allertati dagli automobilisti che hanno incrociato l’uomo, che lo hanno scortato lungo il tragitto, fino all’arrivo della pattuglia dei carabinieri. L’uomo è stato quindi preso in consegna dai militari quando ormai era giunto quasi a Cadine. 

Sembra che il ragazzo fosse già noto per episodi di squilibrio.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità