Elezioni provinciali

Urzì: “Pronti ad entrare in giunta, ma non ad ogni costo”

Secondo il coordinatore regionale di Fdi, il 6% maturato significa rapportato a livello nazionale un ampio 24% che ad elezioni amministrative costituisce un risultato di assoluta eccellenza



BOLZANO. "Il 6% maturato, peraltro su una base elettorale che sappiamo essere prevalentemente di lingua italiana, significa rapportato a livello nazionale un ampio 24% che ad elezioni amministrative costituisce un risultato di assoluta eccellenza. Il plauso va a chi ha saputo rappresentare con coerenza e costanza una linea politica improntata sui valori e non sulle convenienze, a iniziare dal consigliere provinciale uscente Marco Galateo che ha guidato la squadra con competenza e una visione strategica che oggi ci rende pronti ad affrontare sfide di governo senza rinunciare a nulla di quello che siamo e di quanto il partito vale". Lo afferma il coordinatore regionale di Fdi, Alessandro Urzì.

"Insomma: pronti ma non ad ogni costo. Lo abbiano detto e lo ripetiamo. Vince sempre anche la squadra e in questo bisogna dire che, rispetto a tornate precedenti, i risultati delle singole candidature hanno messo in evidenza numerose personalità vincenti all'interno del partito che saranno decisive in tutte le sfide future. Tutti coloro che hanno partecipato a questa competizione saranno parte delle scelte future del partito. Complimenti vivissimi alla consigliera provinciale Anna Scarafoni che si è fatta da sola strada nell'esperienza politica che arricchisce il partito di una competenza tecnica estremamente preziosa", conclude Urzì.













Altre notizie

Attualità