Acqua potabile, ok al progetto a Postal

POSTAL. La giunta comunale di Postal ha approvato il progetto esecutivo sotto il profilo tecnico e contabile, redatto dall'ingegner Roberto Callegari, per il rinnovo della conduttura dell'acqua...



POSTAL. La giunta comunale di Postal ha approvato il progetto esecutivo sotto il profilo tecnico e contabile, redatto dall'ingegner Roberto Callegari, per il rinnovo della conduttura dell'acqua potabile in Via Verano, per un importo complessivo pari a 51.526 euro. Inoltre la ditta Müller Luis Srl, con sede a Terlano, è stata incaricata della costruzione della rete d’acqua potabile in Via Verano, per un importo complessivo di 39.321 euro. È stato approvato anche il rinnovo della conduttura dell'acqua potabile nell'ambito zona sportiva e funivia Verano/Postal, per un importo complessivo di 6.836 euro . All'architetto.

Fra gli altri incarichi, 3.382 euro all’architetto Laura Piffer di Merano per la progettazione del Bar Stazione e di 1.768 euro alla Gögele & Kiem di Lana per studi in vista della costruzione della palestra.













Altre notizie

Attualità