L’Avvento a Malles 

Addobbi grazie ai volontari

Lana. La giunta comunale di Lana è alla ricerca di nonni vigili. Sono circa 650 i bambini che si recano ogni giorno in una delle cinque scuole elementari che si trovano a Lana. «Per poter arrivare a...



Lana. La giunta comunale di Lana è alla ricerca di nonni vigili. Sono circa 650 i bambini che si recano ogni giorno in una delle cinque scuole elementari che si trovano a Lana. «Per poter arrivare a scuola e tornare a casa sani e salvi, i bambini hanno bisogno dell'aiuto di numerose e laboriose persone» ricordano dall’amministrazione. «Il lavoro del nonno vigile è molto prezioso per tutta la comunità, perché rende le strade più sicure e il viaggio verso la scuola più sostenibile». L'amministrazione comunale sta dunque cercando persone in pensione per sostenere il team di nonni vigili. A seconda della disponibilità, il servizio è da svolgere la mattina, a mezzogiorno e al pomeriggio da 2 a 5 giorni per settimana scolastica.

Per informazioni e per comunicare la propria adesione contattare la polizia locale allo 0473 567710 o l’ufficio personale del Comune allo 0473 567771. E.D.













Altre notizie

Attualità