Strada delle Palade 

Doppio impatto a Caprile, feriti due centauri

Tesimo. Incidente sulla strada per passo Palade, ieri, verso le 13. All’altezza di Caprile due motociclisti sono rimasti feriti nell’evitare lo scontro con un’automobile.Secondo le informazioni...



Tesimo. Incidente sulla strada per passo Palade, ieri, verso le 13. All’altezza di Caprile due motociclisti sono rimasti feriti nell’evitare lo scontro con un’automobile.

Secondo le informazioni riportate da chi si trovava sul posto, una Renault guidata da un 71enne di Torcegno era in fase di immissione nel parcheggio del Gfrillerhof, una locanda sulla strada statale che conduce al passo delle Palade. Una moto di marca Bmw in arrivo dalla direzione opposta si è scontrata con la Renault, finendo poi contro una Mercedes regolarmente in sosta. Nell’urto è rimasta ferita la coppia a bordo della morto, un uomo e una donna piemontesi di 46 e di 38 anni. La donna ha riportato ferite lievi, mentre per l’uomo i traumi e le ferite sono stati più gravi, anche se non tanto da far temere per la sua vita.

Sul posto è giunto l’elicottero Pelikan 1, che ha trasportato il motociclista rimasto ferito all’ospedale di Merano. La moglie, invece, è stata portata al Tappeiner da un’ambulanza della Croce Bianca di Lana. I carabinieri di Meltina, della compagnia di Bolzano, hanno fatto i rilievi necessari a stabilire la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco di Narano hanno sgomberato la strada.













Altre notizie

Attualità