Lagundo

E’ Hans Michael Poehl il 15enne morto schiacciato dal trattore

Il ragazzino è il figlio del proprietario dell’agritur Plonerhof: il mezzo si è rovesciato 

LE FOTO. La tragedia nel maso di famiglia: inutili i soccorsi (foto vvff Merano)



LAGUNDO. Aveva 15 anni Hans Michael Poehl, morto ieri pomeriggio (20 luglio) schiacciato sotto il trattore del papà, nel maso di famiglia, l’agriturismo Plonerhof di Lagundo in via Thalguter. Una zona centrale dove ci sono dei frutteti.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. Per cause ancora da accertare, il 15enne è rimasto sotto il mezzo che si è ribaltato. 

Il ragazzino sarebbe stato in compagnia di un’altra persona ma allo stato si escludono responsabilità di terzi nell’incidente. 

Ragazzino morto a Lagundo, il trattore si è rovesciato

E' morto sul colpo il 15enne vittima dell'incidente con il trattore ieri (20 luglio) a Lagundo, nel maso di famiglia Plonerhof. Il ragazzino è rimasto schiacciato sotto l'enorme peso del mezzo. LE FOTO del luogo dell'incidente dei vigili del fuoco di Merano

Inutili purtroppo i soccorsi del medico di emergenza e del servizio di ambulanza. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Lagundo e Merano.

Sotto shock i famigliari ma anche tutta la comunità di Lagundo dove la famiglia è molto conosciuta e gestisce il Plonerhof dal 1887.

 

Tutto sull’Alto Adige in edicola e sull’edizione digitale.

 













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità