Il festival 

Emergency, ultima data con le hit dei Litfiba

l IN BREVEUsatoAll’Est Ovestle bancarelleFino alle 18, oggi, all’Est Ovest Country Club (al parco Marconi, in via Innerhofer) ci sarà il mercatino delle pulci. Sulle bancarelle si possono trovare...



l IN BREVEUsato

All’Est Ovest

le bancarelle

Fino alle 18, oggi, all’Est Ovest Country Club (al parco Marconi, in via Innerhofer) ci sarà il mercatino delle pulci. Sulle bancarelle si possono trovare libri, indumenti, dischi e molto altro. Per allestire una bancarella si può contattare Giorgia (335 6943110) e Erwin (331 8310410) o mandare un’e-mail all’indizio info@ostwest.it

Tirolo

Il pop svedese

con “Abbadream”

Tributo agli Abba, stasera, al parco delle manifestazioni di Tirolo. Dalle 20 una band con due voci femminili e un coro porterà sul palco “Abbadream”, spettacolo con numerosi cambi di abiti e coreografie in stile Abba che faranno da contorno ai successi di una band che ha segnato la storia della musica pop.

Classica

Ensemble Vivaldi

al Pavillon

Comincerà alle 21, stasera, l’esibizione dell’Ensemble Vivaldi – formazione de “I solisti veneti” – al Pavillon des Fleurs. Il programma prevede brani di Wolfgang Amadeus Mozart, Haydn, Leopold Mozart, Wagner, Puccini e Rossini. Per ulteriori informazioni e biglietti: 049 666128, info@solistiveneti.it o 0473 272000.

Maria Assunta

Grande festa

in parrocchia

Si conclude oggi la tradizionale festa di Santa Maria Assunta organizzata dal comitato di quartiere nel campetto sportivo dell’omonima parrocchia di via Carducci. Dalle 18, per i più piccoli, animazione e giochi, mentre la cucina proporrà diverse pietanze. Alle 20.30, infine, musica per tutti con l’esibizione di Dj Red Rubio.

Kallmünz

Edizione extra

per il mercatino

Torna a grande richiesta, con un’edizione extra, il mercatino delle pulci nel cortine del Kallmünz, in piazza della Rena. Oggi, dalle 8 alle 18, sulle bancarelle saranno esposti libri, oggetti per la casa, ma anche vestiti.Ci sarà anche una piccola area dedicata alla gastronomia.













Altre notizie

Attualità