Iniziative Forst,  167 mila euro per beneficenza 

Lagundo. L’impegno per raccogliere fondi a favore della onlus “L’Alto Adige aiuta” promosso ogni anno dalla Birra Forst ha superato ogni record. La serata di presepi orientali con cena di gala, in...



Lagundo. L’impegno per raccogliere fondi a favore della onlus “L’Alto Adige aiuta” promosso ogni anno dalla Birra Forst ha superato ogni record. La serata di presepi orientali con cena di gala, in occasione della sesta edizione della foresta natalizia presso lo stabilimento di Lagundo, ha contribuito con 125 mila euro al raggiungimento di complessivi 167 mila euro destinati a persone bisognose che vivono sul territorio della nostra provincia. Varie altre iniziative hanno concorso alla raccolta della somma consegnata alla onlus.

Al gala “orientale” avevano preso parte oltre centro personalità del mondo dell’economia, della politica, dell'intrattenimento e dello sport. Nel corso della serata, durante la quale stata organizzata la consueta asta di beneficenza con premi esclusivi, sono stati raccolti oltre 125 mila euro. «Un grande ringraziamento va a tutti gli ospiti, che grazie alla loro presenza hanno contribuito con mille euro a testa al raggiungimento di questo straordinario successo», ha sottolineato Cellina von Mannstein (nella foto con Leopold Kager, vicepresidente de “L’Alto Adige aiuta”.

L’impegno di Forst si è esteso oltre il periodo natalizio. Durante tutto l'anno, grazie a varie iniziative sono state raccolte donazioni per la onlus: dalle visite guidate del birrificio alla vendita della bottiglia di birra di Natale da 2 litri, fino a una serata estiva di beneficenza estiva alla Brasserie 1857 e altro ancora. La raccolta fondi è inoltre stata sostenuta anche da numerosi amici e partner dell’azienda di Lagundo.













Altre notizie

Attualità