Soccorsi

La stagione sciistica finisce in sicurezza: 741 interventi per i poliziotti sciatori in Alto Adige

In 23 casi è stato necessario l’elicottero. Il bilancio della polizia di stato che con 10 operatori ha svolto attività di pattugliamento e soccorso sulle piste da sci nelle località di Obereggen, Colfosco e Val Senales



BOLZANO. Si è da poco conclusa la stagione sciistica. In Alto Adige, 10 operatori della Polizia di Stato, che hanno superato un corso specifico, hanno garantito la sicurezza e il soccorso sulle piste da sci nelle località di Obereggen, Colfosco e Val Senales.

Oltre alla quotidiana attività di pattugliamento, svolta sulle discese, presso i rifugi e le aree di parcheggio dei comprensori, gli agenti hanno effettuato ben 741 interventi di soccorso, 23 dei quali hanno richiesto l'ausilio dell'elicottero. 













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità