A Slingia e Tubre 

Pompieri sui tetti per liberarli dalla neve

Merano. In concomitanza dei lavori di edyna, l’azienda municipalizzata sta sostituendo in via magazzini un tratto della tubazione principale dell’acqua potabile. «eventuali interruzioni alla...



Merano. In concomitanza dei lavori di edyna, l’azienda municipalizzata sta sostituendo in via magazzini un tratto della tubazione principale dell’acqua potabile. «eventuali interruzioni alla fornitura verranno comunicate tempestivamente» spiega l’asm che scusa con i clienti della zona interessata per il disagio arrecato.

I lavori di edyna per la posa di cavidotti per il cambio di tensionein via roma, nel tratto compreso fra l'incrocio con via magazzini e il civico 74, proseguiranno fino al 13 marzo . per tutta la durata dell'intervento, nel tratto indicato sarà in vigore il senso unico di marcia in direzione di via petrarca. sarà comunque sempre garantito l'accesso a via matteotti, via brenner e via armonia.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità